IngegniCulturaModica

Un viaggio nel cuore della meravigliosa Sicilia Barocca

altPunta Secca - Alla fine, la modella e showgirl argentina Belèn Rodriguez esce allo scoperto con una toccata e fuga. Dopo due giorni di faticose riprese,
in assoluta segretezza in una casa in riva al mare di Punta Secca, la Marinella della fiction televisiva de “Il Commissario Montalbano”, Belèn ha recitato in un “cameo” alcune scene d’interno giorno a fianco di Luca Zingaretti.

Dolores Alfano è il personaggio che la bella argentina interpreta in un episodio della nuova serie televisiva
che andrà in onda in autunno su Rai1. Dopo due mesi di notizie top secret sulla sua presenza, dopo che la produzione aveva cucito le bocche a tutto lo staff tecnico per non far trapelare niente e nulla, a fine riprese una diecina di curiosi e fan tra cui anche dei bambini sono rimasti delusi.

La super gettonata del momento, la bella mora che dalla mattina alla sera ci tormenta con la martellante promozione televisiva a fianco di Christian De Sica, ha lasciato l' amaro in bocca a quei pochi presenti, forse una decina di persone, che si erano accalcati per vedere da vicino l’affascinante artista.

altLa produzione, ha sicuramente ritenuto bene di scortare e tutelare la showgirl, dove a fine ripresa, la attendeva un autista con la macchina di grossa cilindrata, ma per qualche minuto c’è stata un po’ di tensione, sicuramente spropositata, da parte del servizio d’ordine e di qualche
responsabile, che ha fatto un po’ innervosire le persone che non aspettavano altro che il breve ma forse gratificante momento della stretta di mano, dell’autografo o della foto ricordo.

Come siamo abituati a vedere in televisione, i bodyguard hanno circondato e rapidamente condotta in auto la showgirl e in un baleno la macchina ha sfrecciato velocemente lasciando tutti delusi e a mani vuote.

Peccato, perché sicuramente questi artisti, come la Belèn, hanno bisogno dei fan e del pubblico oltre alla loro bravura per affermarsi nel difficile mondo patinato del cinema e della televisione. Deludere in questo modo, magari solo dieci persone con bambini, rimasti ad attendere per diverse ore sotto il sole infuocato non è una bella cosa, perché come si dice, il paese è piccolo
ma la gente mormora.

Le riprese della serie televisiva de “Il Commissario Montalbano” continuano per tutto il mese di giugno, intanto la bella Belèn Rodriguez che ha debuttato mercoledì scorso come presentatrice nel nuovo programma estivo di Rai2 “Stiamo tutti bene”, ha avuto il 7,10% di share, mentre “la Pupa è il secchione” in onda su Italia1, l’11,90%. Forse la troppa presenza televisiva della Belèn sta incominciando a stancare il pubblico?

 

Visualizzazioni: 2

© 2024   Creato da mario giovanni incatasciato.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio