IngegniCulturaModica

Un viaggio nel cuore della meravigliosa Sicilia Barocca

Sicilia, on line bando contributi per femminili, giovani e nuove imprese


Palermo - Pubblicato, sul sito dell'assessorato regionale all'Industria (www.regione.sicilia.it/industria), il bando da circa 53,5 milioni di euro per il sostegno alle imprese femminili, giovanili e di nuova costituzione.
Per potere presentare i progetti, infatti, occorrera' comunque attendere che il bando sia pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana, entro il mese di dicembre.
I progetti devono prevedere un programma di investimenti che comporti spese non inferiori a 50.000 euro ed il valore massimo dell'agevolazione concedibile e' 1.500.000 euro.
Le imprese ammissibili, micro, piccole o medie devono appartenere ad una delle seguenti categorie: imprese nuove (costituite da non oltre 5 anni e non operanti negli ultimi 3), imprese giovanili (imprese individuali, societa' di persone, societa' di capitali e societa' cooperative il cui titolare o la cui maggioranza sia formata da giovani che non abbiano ancora compiuto 36 anni), imprese femminili (imprese individuali, societa' di persone, capitali e societa' cooperative il cui titolare o la cui maggioranza sia formata da donne).

Visualizzazioni: 10

Commento

Devi essere membro di IngegniCulturaModica per aggiungere commenti!

Partecipa a IngegniCulturaModica

© 2024   Creato da mario giovanni incatasciato.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio