IngegniCulturaModica

Un viaggio nel cuore della meravigliosa Sicilia Barocca

La Cooperativa Sociale Quetzal Modica presente alla Chef’s Cup Südtirol.

Dal 17 al 19 gennaio 2010 la Cooperativa Sociale Quetzal Modica parteciperà alla Chef’s Cup Südtirol.
La Chef’s Cup Südtirol, giunta ormai alla sua 5^edizione, è l’evento in cui la Cucina, interpretata in grande stile dai suoi migliori attori, diventa spettacolo.
A San Cassiano, in Alta Badia, la Chef’s Cup Südtirol riunisce il gotha della cucina internazionale: oltre 100 Chef stellati, decine di produttori di vini internazionali, diversi personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo si danno appuntamento in un connubio tra alta cucina, sport, divertimento e solidarietà.
Il cioccolato Quetzal di Modica diventerà protagonista di tutti gli eventi principali:
Domenica sera presso l’Hotel Ciasa Salares, degustazione di cioccolato Quetzal abbinato al Rum Zacapa XO, alla Grappa Segnana e alla Birra Moretti Gran Cru. Interverranno 200 ospiti tra chef, giornalisti enogastronomici, personaggi del mondo dello spettacolo e opinion leaders.
Lunedì pomeriggio è prevista una degustazione del cioccolato Quetzal in abbinamento al nuovo Amarone della Valpolicella DOC Riserva 2003 Famiglia Pasqua.
Lunedì sera ci sarà un importante cena in alta quota al Rifugio Moritzino con gli Chef stellati della Sicilia dove il cioccolato Quetzal diventerà protagonista di eccellenti preparazioni dolci e salate. Sono attesi 250 ospiti.
Martedì sera è invece previsto il Gala Dinner con i Top Chef internazionali ospiti della manifestazione che interpreteranno il menù di Modigliani scritto dall’artista nel 1919. Sono attesi 350 ospiti.
Il cioccolato Quetzal verrà offerto in degustazione con i migliori distillati nazionali e internazionali.

Il Direttore Generale, Simone Sabaini, che rappresenterà la cooperativa in Alta Badia, dichiara: “Siamo molto soddisfatti del grande apprezzamento che il nostro cioccolato sta riscuotendo in ambienti di assoluta eccellenza. Essere invitati a partecipare, come unico produttore di cioccolato, ad un evento di tale importanza è la dimostrazione che gli sforzi profusi per la qualità del prodotto e nella relazione con i produttori del sud del mondo vengono premiati”.

Fonte: http://www.radiortm.it

Visualizzazioni: 18

Commento

Devi essere membro di IngegniCulturaModica per aggiungere commenti!

Partecipa a IngegniCulturaModica

© 2024   Creato da mario giovanni incatasciato.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio