IngegniCulturaModica

Un viaggio nel cuore della meravigliosa Sicilia Barocca

Anche quest'anno si rinnova l'appuntamento con Cantine Aperte, l’evento enoturistico più importante in Italia che permette a tutti i "wine lovers" di vivere in prima persona il turismo del vino, visitando i luoghi di produzione e incontrando i produttori vitivinicoli. L'Associazione IngegniCultura, nell'ambito della rassegna "Sulle tracce della Modica antica" e  forte della grande partecipazione dello scorso anno,  organizza per domenica 26 maggio la II edizione dell'evento "Una domenica in cantina"presso l'azienda agricola "Terre di Noto", provinciale Ispica-Pachino.

Arrivo in azienda ore 11,00.

Tema dell'incontro sarà" L'alimentazione nella Modica antica, storia del vino", a cura dell'enologo Antonino Di Marco.

Seguirà un ricco buffet,con degustazione di prodotti tipici locali e assaggi di vini "Terre di Noto".Quota di partecipazione, pro-capite, euro 13,00

Se siete degli enoappassionati e volete trascorrere una domenica insieme a noi, all'insegna della convivialità, contattateci al più presto mandando una e-mail agli indirizzi info@ingegnicultura.it, cultura@ingegnicultura.it o chiamando ai nostri recapiti telefonici 0932 763990,338 4873360, 333 3301656. Vi daremo tutti i dettagli!

Visualizzazioni: 81

© 2024   Creato da mario giovanni incatasciato.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio