IngegniCulturaModica

Un viaggio nel cuore della meravigliosa Sicilia Barocca

A Pozzallo fino al 6 Gennaio 2010, sarà allestita una “Mostra – Mercatino artigianale – Fiera di Natale”, presso lo spazio antistante la statua di padre Pio, a cura dell‘Associazione Samarcanda.

Un Natale ricco di eventi particolari, nel contesto di un progetto amministrativo elaborato per conciliare gli aspetti tradizionali, religiosi e culturali della nostra terra.

In programma la fiera del Natale, la mostra artigianale, la vetrina della moda, dal 12 dicembre al 6 gennaio 2010, con giochi, musica, canti, conferenze, mostre di pittura, teatro, cineforum, parata di zampogne, tombolata in piazza, concerti, il coro polifonico Roberto Corallo e il presepe.

Momenti di degustazioni con arrosti di carne, ricotta fatta sul posto e pane casereccio. E poi tanta musica con Spadaro e le esibizioni dei bambini della scuola di danza per animare il quartiere accendere il Natale del più antico quartiere di Pozzallo.

La mostra prevede anche la kermesse “Musica e sapori” nel centro storico della città. Un appuntamento che riempirà di luci e profumi lo storico quartiere Vicci giorno 26 e 27 dicembre, con la collaborazione del Comune e l’organizzazione di Emanuele Spadaro, con la scuola di danza Dancing Freestyle, e di Franco Giannone.


Fonte: Blog Sicilia

Visualizzazioni: 17

Commento

Devi essere membro di IngegniCulturaModica per aggiungere commenti!

Partecipa a IngegniCulturaModica

© 2024   Creato da mario giovanni incatasciato.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio