IngegniCulturaModica

Un viaggio nel cuore della meravigliosa Sicilia Barocca

In piazza Campailla, antistante il Museo omonimo, lo stand "Il cioccolato di Modica per la legalitàvedrà la presenza di studenti delle scuole cittadine che accoglieranno i colleghi provenienti dalle province siciliane in visita a ChocoBarocco 2010.
Presso il punto di raccolta è previsto l'assaggio del cioccolato di Modica e l'eventuale acquisto della barretta  dedicata"Choco per la legalità" con dipinto del pittore antimafia Gaetano Porcasi.
Saranno messi a disposizione delle scuole che interverranno alla manifestazione ed illustrati a cura degli associati di IngegniCulturaModica i progetti nazionali
Lo Stato siamo noi.La legalità per il bene di tutti” e “ La scuola promuove il Val di Noto. Uno di noi sul posto “.
A cura degli organizzatori sono previste visite guidate alla città di Modica ed in particolare ai musei cittadini: Museo Tommaso Campailla, Museo Civico, Casa Campailla, Casa Quasimodo.
Gli studenti degli indirizzi turistici dell'Istituto alberghiero "Grimaldi" e dell'Istituto tecnico "Archimede" faranno da guide per mini tour in città, mentre gli studenti della Scuola media "Giovanni XXIII", tramite i loro gruppi musicali, intratterranno gli intervenuti
Per informazioni e prenotazioni rivolgersi a:
 Ingegnicultura
tel./fax 0932 763990
            338 4873360
cultura@ingegnicultura.it

Agenzia Moruka
viaggi e turismo

tel 0932 943144

fax 0932 948491

morukaviaggi@ragusaonline.com

Ufficio Turistico

tel.0932 759634

Visualizzazioni: 14

© 2019   Creato da mario giovanni incatasciato.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio