IngegniCulturaModica

Un viaggio nel cuore della meravigliosa Sicilia Barocca

Nella considerazione che l’associazione è nata oltre che per far conoscere, apprezzare e valorizzare il patrimonio culturale della Sicilia e degli Iblei in particolare, anche per proporsi come luogo di incontro e di aggregazione, nella qualità di responsabile della sezione “Giovani” invito questi ultimi ad avanzare proposte per l’organizzazione di eventi a carattere prettamente ricreativo (es. serate-degustazione, cine-forum, presentazione di libri, caffè-concerto,ecc.), così da potere condividere le nostre passioni e i nostri diversi interessi, trascorrendo delle piacevoli serate.
Aspetto i vostri contributi in modo da dare il via quanto prima alle iniziative.

Visualizzazioni: 192

Rispondi

Risposte a questa discussione

per me confermato per giovedì 11. Prima di decidere dove andare dobbiamo capire quanti siamo. Magari ci sentiamo telefonicamente qualche giorno prima
Ciao a tutti! Rispondo alla mail ricevuta da Simona. Purtroppo il giovedì sera ho sempre un doppio impegno.
A parte il lunedì...sono libera tutte le altre sere della settimana.
Ok Elisa....lo terremo presente la prossima volta!
Quindi per la prossima settimana manteniamo giovedì???? Io ci tengo...
Cmq ci sentiamo telefonicamente


Simona Incatasciato ha detto:
Ok Elisa....lo terremo presente la prossima volta!
Si confermato giovedì...aspetto che gli altri rispondano. Non ho ancora notizie! Ti chiamo nei prossimi giorni. A presto
Mi spiace che non potrai esserci, comunque non preoccuparti ci saranno tante altre occasioni. A presto
scusate il mio silenzio...ma è dovuto a uno stato influenzale.....quindi sono molto spiacente ma non posso partecipare all'incontro. A presto
Domani sera alle ore 20, come potete vedere nella sezione dedicata agli Eventi, si terrà un'iniziativa interessante presso il locale "Prima Classe" a Ragusa. Qualche socio della "Sezione Giovani", con cui ho avuto modo di sentirmi in questi giorni, mi ha detto che parteciperà.....chissà potrebbe essere un'occasione carina per incontrarsi. Meditate!
Ciao ciao

Rispondi alla discussione

RSS

© 2024   Creato da mario giovanni incatasciato.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio