IngegniCulturaModica

Un viaggio nel cuore della meravigliosa Sicilia Barocca

Dettagli evento

“S…comunicando”

Ora: 16 Aprile 2010 tutto il giorno
Luogo: Teatro Garibaldi - Modica
Via: C.so Umberto I
Città: Modica
Telefono: (0932-1972298)
Tipo di evento: serata, di, beneficenza
Organizzato da: Kiwanis international club di Modica
Attività più recente: 10 Apr 2010

Esporta in Outlook o iCal (.ics)

Descrizione evento

Venerdì 16 aprile alle ore 21 al Teatro Garibaldi il Kiwanis international club di Modica organizza una serata di beneficenza con il cabaret dei Cabarotti, che porteranno in scena lo spettacolo “S…comunicando”.
I Cabarotti, gruppo fondato a Catania nel 1999 dal medico, cabarettista e cantautore umoristico Pippo Patané con altri tre medici – Eugenio Barone, Pippo Carbone e Diana Cinà – si esibiranno in uno spettacolo esilarante che pesca a piene mani nel mondo della comunicazione, vista nei suoi aspetti sia pubblici sia privati, con gag e parodie ispirate ai più noti tormentoni della televisione e della pubblicità. Una gustosa satira sul nostro tempo che regala due ore di risate a crepapelle e di buon umore agli spettatori, legando l’iniziativa a un lodevole fine solidaristico.
L’incasso della serata sarà destinato, infatti, al progetto «Integrazione scolastica e socioculturale dei bambini extracomunitari abitanti nel centro storico», avviato lo scorso ottobre dal Kiwanis nell’ambito delle attività sociali 2009-2010 e teso a favorire l’apprendimento della lingua italiana e migliorare l’inserimento nel nostro tessuto sociale dei piccoli stranieri che frequentano le scuole dell’obbligo.
Lo spettacolo è organizzato con il patrocinio del Comune di Modica. Il costo del biglietto d’ingresso è di 15,00 euro. Per informazioni e prenotazioni, telefonare al botteghino del Teatro Garibaldi (0932-1972298).

Spazio commenti

Commento

RSVP perché “S…comunicando” possa aggiungere commenti!

Partecipa a IngegniCulturaModica

Partecipo (1)

© 2020   Creato da mario giovanni incatasciato.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio