IngegniCulturaModica

Un viaggio nel cuore della meravigliosa Sicilia Barocca

Mostra del collettivo BAI di Comiso

Dettagli evento

Mostra  del collettivo BAI di Comiso

Ora: 12 Marzo 2011 presso 18:00 a 27 Marzo 2011 presso 19:00
Luogo: Sala del Granaio
Città: Modica
Tipo di evento: mostra
Attività più recente: 10 Mar 2011

Esporta in Outlook o iCal (.ics)

Descrizione evento

Un interessantissimo evento culturale sarà inaugurato sabato 12 marzo 2011 alla Sala del Granaio a Modica. Si tratta della mostra  del collettivo BAI di Comiso che sarà aperta come detto sabato 12 marzo alle 18.00 alla presenza del Presidente della Fondazione Giovan Pietro Grimaldi, prof. Orazio Sortino.

In esposizione le opere di nove artisti, scultori e pittori del Collettivo BAI (Bottega Arte Ippari):  Balcone, Di Nicola, Elia, Galofaro, Emanuele Licata, Michele Licata, Lo Turco, Romano e Spampinato, opere che evocano suggestioni che raccontano della nostra terra e della nostra gente. La mostra, che ha girato altre città siciliane e che ora fa tappa al Granaio,  costituisce un itinerario nel mondo dell’arte contemporanea caratterizzato da un ricco percorso espositivo che la Fondazione Giovan Pietro Grimaldi si pregia di ospitare e curare.

La collettiva contribuisce a perseguire, dichiara il prof. Orazio Sortino, il fine istituzionale della Fondazione G.P Grimaldi di valorizzare la cultura siciliana; ed è con grande orgoglio che presentiamo una mostra di grande valore artistico, alla città e all’intera provincia con la finalità della valorizzazione e la diffusione delle eccellenze intellettuali siciliane e della loro personale e raffinata visione dell’arte.

La mostra sarà inaugurata sabato alle 18.00 e rimarrà aperta fino al 27 marzo.

Si può visitare dal martedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 20.00; il sabato e la domenica dalle 17.00 alle 20.00

Spazio commenti

Commento

RSVP perché Mostra del collettivo BAI di Comiso possa aggiungere commenti!

Partecipa a IngegniCulturaModica

Partecipo (1)

© 2020   Creato da mario giovanni incatasciato.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio